Se usi Artlantis R5 oppure la versione Studio 5, sai benissimo che quando lo acquisti, il software è in versione download.

Per cui non ricevi nulla di tangibile tramite posta, non hai CD di installazione (oramai sono usati molto poco) e neppure i manuali d’uso.

Ti sei mai domandato che fine ha fatto il manuale? Spero di si. Comunque il manuale c’è, è in formato digitale e ora ti spiego dove lo puoi trovare.

Esiste la Guida Artlantis. Sotto Mac la puoi trovare nel menù Guida, sotto windows dovresti trovarla nel menù con l’icona a forma di diamante, simbolo di Artlantis. Ti dico dovrebbe perché non avendo sottomano la versione per windows non ne sono al 100% sicuro, spero che tu utente windows mi possa scusare.
Artlantis5_manuale_html
La Guida Artlantis è visibile se il computer è collegato a internet, logicamente è in italiano ed è navigabile in modo molto intuitivo, Puoi effettuare anche delle ricerche attraverso l’apposita sezione.
Nel caso in cui hai la necessità di consultarla off-line puoi scaricare la versione PDF dal link “Scarica il manuale in formato PDF”. Io, ad esempio, l’ho caricata anche sul mio iPad…
Buona lettura.
Artlantis5_manuale_PDF
Previous post

ARCHICAD realizzare una Scala 3D da elementi disegnati in 2D

Next post

Fotoinserimento con Artlantis 5

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply