Ho realizzato questo breve video tutorial gratuito dedicato a Artlantis 5 per spiegare due funzioni molto interessanti. Infatti in Artlantis 5, oltre a poter duplicare gli elementi, c’è la possibilità di moltiplicare gli oggetti (e altro, anche le luci virtuali), specialmente se si ha la necessità di essere particolarmente veloci.

Oltre a come moltiplicare, nel video tutorial spiego anche come è possibile usare la gravità di Artlantis 5 per far aderire gli oggetti alla quota corretta specialmente in situazioni dove abbiamo terreni con quote differenti. Nel video tutorial l’esempio che tratto riguarda proprio la creazione di un piccolo boschetto su un pendio dove il terreno ha quote diverse.

Previous post

ARCHICAD trasformare Mesh in Falda

Next post

Le tipologie di Render a schizzo in ARCHICAD

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 25 anni e sono il curatore dei contenuti di questo blog. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo video corsi di auto-apprendimento per il portale GRAPHISOFT Learn che permettono di imparare il BIM con ARCHICAD più velocemente e in modo produttivo