Per scaricare l’installer di ARCHICAD devi collegarti al sito GRAPHISOFT Italia.
Prima di fare l’installazione, ti consiglio di controllare i Requisiti di Sistema per avere conferma che la configurazione è adatta per installare ARCHICAD.
Se vuoi essere guidato nel download e nell’installazione di ARCHICAD ti consiglio di guardare il video che trovi qui sotto.
Una volta terminato il processo di installazione puoi procedere a avviare ARCHICAD per iniziare a lavorare.
Se non sai da che parte iniziare ti consiglio di muovere i primi passi con l’ausilio della Guida Rapida di ARCHICAD, un video corso gratuito che ti permette di iniziare a muoverti nel mondo ARCHICAD.
Oltre a questo, per approfondire degli argomenti o delle funzioni, puoi anche consultare il Manuale di ARCHICAD in Italiano. Ne hai a disposizione due, che contengono le stesse cose ma che puoi usare in base alle tue esigenze:
- Guida di Riferimento ARCHICAD in formato PDF
- Aiuto ARCHICAD attraverso il tuo browser
Per accedere a entrambi devi avere ARCHICAD aperto e dal menù Aiuto trovi le voci:
- Aiuto ARCHICAD per accedere alla versione web
- Documentazione / Guida di Riferimento per aprire la versione in formato PDF
Oltre a questo, particolarmente interessante per i possessori di ARCHICAD su Mac è la voce Cerca (sempre nel menù Aiuto). Se inserisci il nome di un comando o di una funzione, puoi notare che si aprono i menù con le indicazioni di dove trovi la funzione o il comando, il video qui sotto ti spiega il funzionamento.
Che ne pensi? Interessante? Sei ancora alla ricerca del Manuale ARCHICAD Italiano?