GRAPHISOFT ha annunciato la disponibilità dell’App BIMx Docs anche per i dispositivi Android. Infatti fino a questo momento era possibile navigare e consultare i documenti del progetto ArchiCAD solo su iPad e iPhone. Ora l’App è scaricabile anche da Google Play.

BIMx_dodc_5

Questa App ha le stesse funzionalità che si trovano nella versione iOS ma con una struttura delle licenze più semplificata infatti la disponibilità è di una sola App per il download gratuito con la possibilità di aprire un modello in modalità demo (solo con la visualizzazione 3D). La funzionalità BIMx Docs, cioè con la possibilità di consultare anche gli elaborati grafici, ecc… per un numero illimitato di modelli deve essere acquistata dall’interno dell’App per 50 $.

BIMx_dodc_4

Per conoscere meglio le funzionalità di BIMx Docs è possibile visitare la pagina dedicata del sito Graphisoft: http://www.graphisoft.com/bimx/

Previous post

Aprire vecchi file con ARCHICAD 18 migrazione Librerie

Next post

ARCHICAD cancella Lucido e sposta elementi

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply