Realizzare un Armadio-Guardaroba con l’uso dell’oggetto Guardaroba Modulare

Una delle difficoltà che riscontro spesso negli utilizzatori di ARCHICAD è quella di approfondire poco i parametri disponibili in un Elemento di Libreria e di fermarsi troppo spesso all’immagine di Anteprima dell’oggetto, scartando a priori la possibilità di adattare l’elemento alle proprie esigenze.

 

armadio modulare archicad

Attraverso l’utilizzo dei parametri disponibili negli oggetti della Libreria Standard di ARCHICAD, puoi personalizzare un oggetto e adattarlo alle esigenze del tuo progetto.

In merito a questo voglio parlarti dell’oggetto Guardaroba Modulare. Senza troppe pretese questo è un oggetto che puoi personalizzare e usare per definire l’immagine e l’ingombro di un “classico” armadio per una camera da letto, matrimoniale o singola.

L’oggetto Guardaroba Modulare è disponibile nella Libreria di ARCHICAD (la Libreria standard del programma) in Libreria di Base / Arredi / Credenze e scaffalature.

parametri oggetto armadio modulare

In questo breve video tutorial ti spiego come puoi impostare i parametri dell’oggetto per realizzare un armadio da usare in una camera da letto matrimoniale

Previous post

Come gestire in ARCHICAD i recessi di Porte e Finestre nel calcolo della Superficie

Next post

Come importare i PDF in ARCHICAD

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.