Personalizzare l’Ambiente di lavoro ARCHICAD

Se utilizzi ARCHICAD ti sarai sicuramente chiesto come fare a modificare e personalizzare l’Ambiente di Lavoro. La personalizzazione dell’Ambiente di lavoro ARCHICAD è una delle cose fondamentali che devi saper fare per migliorare la tua produttività e il tuo metodo di lavoro con ARCHICAD. Infatti la personalizzazione è riferita all’utilizzatore e non al computer su cui hai installato ARCHICAD.

Nella personalizzazione dell’Ambiente di lavoro puoi, oltre a definire e registrare la posizione delle palette di lavoro, puoi

  • creare nuovi menù e realizzare nuove palette;
  • attivare funzioni utili all’operatività e alla velocità di disegno;
  • personalizzare le scorciatoie da tastiera;

e sicuramente troverai tante altre interessanti funzioni.

Ho voluto realizzare un breve video tutorial che ti spiega step by step  come gestire e personalizzare l’Ambiente di lavoro del tuo ARCHICAD in modo da riuscire a migliorare la tua operatività con il software.

Previous post

Modello 3D ARCHICAD di un particolare costruttivo? Si può fare!

Next post

ARCHICAD Trasferimento di Parametri tra Oggetti

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply