Intelaiatura per le Porte di ARCHICAD

I parametri degli oggetti Porta disponibili nella Libreria di ARCHICAD permettono di personalizzare l’oggetto sulla base delle esigenze di progetto.

In questo video ti spiego alcuni parametri disponibili per le intelaiature delle Porte che permettono di personalizzare l’oggetto così da poterlo usare in un progetto dove l’arredamento è un pò “retrò”.

I Parametri usati sono disponibili all’interno del pannello Intelaiatura esterna. Nel pannello Intelaiatura interna i parametri sono leggermente diversi.archicad porta

Attraverso i check-box puoi attivare l’Intelaiatura, l’uniformità della larghezza dell’intelaiatura, la visualizzazione del Capitello architrave, mentre attraverso i menù puoi personalizzare le varie voci presenti. Il risultato delle varie combinazioni genera la personalizzazione dell’oggetto.archicad porta

Previous post

ARCHICAD 22 Requisiti di sistema

Next post

Parametri di base per le luci di ARCHICAD

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply