Le scorciatoie da tastiera sono un ottimo sistema per aumentare la velocità di utilizzo di ARCHICAD. In ARCHICAD sono già impostati gli schemi delle scorciatoie da tastiera. Per esaminare quelle che hai impostato puoi aprire l’Ambiente di Lavoro in Opzioni / Ambiente di Lavoro / Scorciatoie da tastiera e fare clic sul pulsante Mostra la lista delle scorciatoie nel browser, puoi vedere un mio viso qui:

ARCHICAD Elenco scorciatoie da tastiera

Se stai usando ARCHICAD 20 oppure ARCHICAD 21 in lingua italiana, puoi installare le scorciatoie da tastiera ITA che trovi qui:

ARCHICAD Risorse

Ogni comando di ARCHICAD può essere personalizzato sulla base delle proprie esigenze e in modo semplice e veloce, permettendo all’utilizzatore di ARCHICAD di crearsi i propri schemi scorciatoia da associare al Profilo Ambiente di Lavoro preferito.

In questo video ti spiego come devi fare.

 

Previous post

ARCHICAD Strumento Finestra angolo

Next post

ARCHICAD: File .bpn (Copia di Sicurezza)

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply