ARCHICAD oggetto Armadio a Muro

L’oggetto Armadio a Muro è un elemento parametrico della Libreria standard di ARCHICAD. E’ un oggetto che puoi trovare nello Strumento Porta / Libreria ARCHICAD / Arredi.

E’ un oggetto che in automatico è in grado di forare un Muro e di posizionare nel Muro un arredo che si comporta come una nicchia. Attraverso i vari parametri disponibili puoi impostare un minimo di personalizzazione per poter ottenere un Armadio incassato oppure una Libreria incassata nel Muro.

archicad Oggetto Armadio a Muro
Oggetto Armadio a Muro

 

Nota particolarmente interessante riguarda la tipologia di pannello che si può impostare. Tra le varie scelte è possibile non avere il Pannello oppure usare un tipo Pannello Personale, cioè un sistema che ARCHICAD mette a disposizione per personalizzare, in alcune parti, gli elementi di Libreria.

Previous post

Come impostare un valore dinamico per l'altezza soffitto nei Timbri Zona di ARCHICAD

Next post

Come gestire il livello di dettaglio 2D e 3D delle Porte e delle Finestre di ARCHICAD

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply