Il Teamwork di ARCHICAD è un approccio innovativo al lavoro di progettazione in gruppo. Tecnicamente è basato su un’architettura “client-server” ed è pensato per assicurare flessibilità, velocità e protezione dei dati per consentire ai vari gruppi di lavoro di collaborare su grandi progetti anche a distanza.

Sia il piccolo e sia il grande studio di progettazione hanno la necessità di poter collaborare in modo efficace sui progetti senza perdite di tempo e dati. ARCHICAD ha soddisfatto queste esigenze dei progettisti con funzionalità come i Moduli Collegati e successivamente con l’introduzione del TeamWork. Oggi la collaborazione tra i vari progettisti in un processo BIM è più che mai importante, perché i progetti crescono di dimensioni e i gruppi di lavoro sono spesso geograficamente lontani e situati in fusi orari differenti. Il Teamwork di ARCHICAD è pensato e ottimizzato per soddisfare queste esigenze.

Previous post

ARCHICAD Lucidi modalità vista 3D

Next post

ARCHICAD TeamWork come creare nuovi utenti

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply