I livelli Piano in ARCHICAD sono dei Marker che ti permettono di evidenziare i Piani all’interno delle Sezioni, Alzati o Alzati Interni. In questo Video tutorial ti spiego come puoi gestirne l’aspetto grafico e la visualizzazione.
Se apri una Sezione, un Alzato o un Alzato Interno, noti che sono sempre visualizzati i Livelli Piano. Livelli Piano di ARCHICAD li puoi gestire e personalizzare nella Finestra Settaggi dello Strumento (SezioneAlzato o Alzato Interno) nel Pannello Livelli Piano.
I Livelli Piano di default non sono stampabili, a meno che non modifichi in Visualizzazione e Output nel Pannello Livelli Piano la voce del menù.

Nella Finestra Settaggi Piano (menù Design) puoi gestire la visualizzazione del singolo Marker attraverso delle caselle da spuntare. In questo caso la modifica avrà affetto in tutte le Sezione, Alzato o Alzato Interno che andrai a realizzare.
Previous post

ARCHICAD confini Zona

Next post

ARCHICAD 21 Step Up Your BIM

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply