Questa video lezione è inserita all’interno del Videocorso ArchiCAD CineRender. Questa è una lezione dimostrativa che è contenuta nel modulo dedicato alla creazione e personalizzazione dei Materiali di Superficie.

Previous post

I miei materiali per CINERENDER su BIM Components

Next post

Disegnare elementi di arredo con lo strumento Forma

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

2 Comments

  1. 19 Settembre 2015 at 18:44 —

    Ciao Luca
    Rinnovo i complimenti per le tue videolezioni davvero interessanti, grazie a te e al tuo lavoro ho imparato tanto!!
    Volevo avere qualche informazione sul nuovo videocorso cinerender più precisamente non riesco a trovarlo, non è ancora uscito?
    Poi volevo anche chiederti un consiglio ho caricato una parte di materiali che hai condiviso sul portale bim all’interno del template, ora al caricamento della libreria il resoconto mi rileva una decina di duplicati vorrei capire dove ho sbagliato e / o rimediare

    • 21 Settembre 2015 at 8:03 —

      Ciao Simone, ti ringrazio molto. Il videocorso su CineRender non è ancora stato pubblicato.
      Per i materiali può essere che alcuni siano presenti già nel template. Prova a controllare e dove trovi il duplicato eliminalo. Controlla anche il contenuto della Libreria perché può essere che alcuni duplicati siano pure li.
      a presto
      Luca

Leave a reply