ARCHICAD BIM Components

ARCHICAD BIM Components (bimcomponets.com)  è un sito web pubblico dove l’utente ARCHICAD ha la possibilità di condividere, previa registrazione, oggetti di Libreria che ha realizzato. Oltre a questo, e questa è la parte interessante, ha la possibilità di arricchire in modo totalmente gratuito, la propria Libreria di Oggetti ARCHICAD. Non sai come gestire la Libreria di ARCHICAD? Allora potrebbe interessarti questo mio articolo: ARCHICAD Librerie.

L’accesso e la ricerca sul sito BIM Components possono avvenire direttamente all’interno del tuo file ARCHICAD in modo da effettuare il download dell’oggetto e dogli oggetti desiderati direttamente nel tuo file ARCHICAD di lavoro e utilizzare immediatamente gli oggetti di libreria. Tutto questo ti permette di essere estremamente veloce e produttivo!

Per spiegarti meglio come funziona e cosa devi fare per personalizzare la tua Libreria ARCHICAD attraverso il portale BIM Components ho realizzato un questo breve video tutorial.

Previous post

Videocorso ARCHICAD Tetti e coperture con lo strumento Falda

Next post

ARCHICAD ristrutturazione

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

1 Comment

  1. […] Per approfondire potrebbe interessarti: ARCHICAD BIM Components […]

Leave a reply