ARCHICAD 21 controllo dettagliato dimensioni Sezione e Alzato

Con ARCHICAD 21 è stata aggiornata la funzione di controllo delle dimensioni (larghezza e altezza) delle Sezioni e degli Alzati.

Questa funzione ti permette una maggiore libertà nell’editazione della larghezza e altezza delle Sezioni e degli Alzati senza la necessità di tornare in Pianta oppure agire nella finestra impostazioni.

Le opzioni migliorate sono:

  • La Linea di Limite di Interruzione e la Linea dell’Area Distante Evidenziata in Sezione/Alzato (in precedenza disponibili solo per la linea di sezione/Alzato principale)
  • Modifica grafica del contorno (sviluppo in altezza e larghezza) della Linea di Sezione/Alzato direttamente nella finestra della Sezione o dell’Alzato, quando Intervallo Sezione/Alzato è attivo (finestra Impostazioni Sezione/Alzato)
  • Modifica grafica di qualsiasi Linea Principale, Linea Limite e Linea Area Distante Evidenziata, direttamente nella finestra di Sezione/Alzato
  • Migliorie alle operazioni di modifica del Marker di Sezione/Alzato in Pianta
Previous post

ARCHICAD come realizzare Scala e Parapetto personali - video 2

Next post

ARCHICAD realizzare una Rampa con lo strumento Falda

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply