Altra piccola ma interessante novità per ArchiCAD 18. Nelle Opzioni Vista Modello è presente un nuovo Pannello per gestire la visualizzazione del simbolo 2D nella finestra di pianta per Porte, Finestre e Lucernari.

AC18_OPZ4

Le Opzioni Vista Modello le trovi nel menù Documento / Configura Vista Modello. Nella Finestra che appare trovi una serie di opzioni per gestire l’aspetto grafico delle Viste del Modello.

Nel nuovo Pannello (Livello di Dettaglio Simboli Porta, Finestra e Lucernario – Libreria ArchiCAD 18) trovi due nuovi menù dove hai la possibilità di scegliere l’aspetto grafico 2D dei simboli degli oggetti. Come è descritto nel nome del Pannello, queste Opzioni saranno utilizzabili sono con le Porte, le Finestre e i Lucernari della Libreria di ArchiCAD 18.

AC18_OPZ3

Nei menù trovi delle Opzioni che ti permetteranno, con pochi clic, di modificare graficamente qualsiasi tuo disegno.

AC18_OPZ1

Ac18_OPZ2

Previous post

ARCHICAD 18 novità Oggetto Albero deciduo

Next post

Aprire vecchi file con ARCHICAD 18 migrazione Librerie

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply