Se sei interessato a imparare ad usare ArchiCAD 17 e non sei in possesso del software, hai la possibilità di effettuare il download gratuito della versione trial direttamente dal sito MyArchiCAD.com.

Potrai registrarti gratuitamente utilizzando il tuo account Facebook o quello di Google.
Una volta avuto l’accesso e risposto alle domande ti troverai in una pagina dove avrai la possibilità di scaricare, in lingua italiana, la versione di ArchiCAD per Mac o Windows. Inoltre potrai scaricare alcuni add-ons e altri software demostrativi (tra questi Artlantis Studio 5).
Per quanto riguarda ArchiCAD 17, ti sarà rilasciato un codice alfanumerico da usare per attivare la tua licenza TRIAL (durata 30 giorni dall’attivazione) che ti sarà richiesto al momento dell’installazione, segui attentamente le istruzioni a video.

 

Se sei uno studente e ti registri come tale, potrai anche richiedere la licenza Student gratuita della durata di un anno per usare ArchiCAD 17 per i tuoi progetti universitari. Basterà visitare il sito Cigraph a questa pagina e seguire le indicazioni per la richiesta del codice annuale.
Previous post

Artlantis 5 esempi di animazioni

Next post

Modelli 3D gratuiti da usare e registrare come oggetti Artlantis

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply