ARCHICAD Mini Monster Truck

Ogni tanto gironzolo sul web in cerca di curiosità, notizie e informazioni interessanti. Ieri sera mentre navigavo in uno dei miei siti preferiti dedicati a ARCHICAD (cadimage.com) mi sono imbattuto in una curiosità molto divertente. Sul Blog di Cadimage, sotto forma di sorpresa di Pasqua, c’era una funzionalità nascosta all’interno di un oggetto di ARCHICAD 17: una Mini Monster Truck.

Mi sono chiesto subito se era possibile fare la stessa cosa con l’oggetto presente nella Libreria Italiana di ARCHICAD 17. E ecco il risultato:

ArchiCAD_mini_monster_truck

nell’articolo originale scritto da Ken Good (questo il link  all’articolo: http://blog.cadimage.com/2014/04/archicad-monster-easter-egg/) bastava aggiungere nei parametri Accessories la parola “Monster Truck Wheels“. Logicamente nell’oggetto italiano (Microcar 17) non va bene ma si deve aggiungere “Ruote camion”. Ed ecco il risultato…

ArchiCAD_mini_monster_truck_1

Io l’ho trovato molto divertente…tu che ne pensi?

Previous post

Happy Birthday ARCHICAD!

Next post

Esportare da ARCHICAD ad ARTLANTIS R e Studio

The Author

Luca Manelli

Luca Manelli

Ciao, sono Luca Manelli, utilizzo ARCHICAD da oltre 20 anni e sono il curatore dei contenuti di questo sito. Insegno ARCHICAD da tanti anni, ho scritto manuali d'uso, realizzo e produco video corsi di auto-apprendimento per aiutarti a imparare ARCHICAD velocemente e in modo produttivo.

No Comment

Leave a reply